Luccicoso come l’argento e dolce come il miele…..
Se vivere il 1° matrimonio è un evento emozionante….vivere il 2° è da brividi! Ma non fraintendetemi! Parlo di nozze d’argento! E per tutti i miscredenti…sostenitori di pessimistiche visioni matrimoniali io confermo sottoscrivo e attesto che L’AMORE sopravvive alle difficoltà, ai litigi ed al tempo.
E non parlo degli amori da favola…quelli che vivono per sempre felici e contenti….quelli che non hanno mai problemi… quelli che non incontrano mai tempeste….. PARLO degli amori del nostro tempo….con tutti i pro ed i contro.
Così in una dolce serata settembrina ho rivissuto l’emozione di rivedere mio fratello e mia cognata vicino quell’altare che 25 anni fa li unì in matrimonio. La scena non era proprio uguale…uguale….. già…… due eleganti giovanotti in smocking (i figli) hanno accompagnato una sposa emozionatissima all’altare e con passo lento ed un pò ondulato l’hanno consegnata allo sposo che attendeva in compagnia di una damigella d’eccezione(la figlia) e le due nuore. Così tra qualche lacrimuccia e molti sorrisi….mi sono emozionata anch’io! E tra luccicosi argentei richiami… segnaposto di amorevoli cuori e romantiche confettate di lanterne… anch’io ho fatto il bis di sentimenti! w l’amore!!! w gli sposi!
Aggiungi un commento